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Compila il modulo sottostante e verifica il tuo account cliccando sul link che riceverai via mail. Se hai bisogno di supporto per la registrazione o per un ordine, contattaci all'indirizzo help@wemakeup.it
La spedizione Economica con Poste Italiane ha un costo di 2€. È disponibile solo su una selezione di prodotti. Una volta spedito l’ordine, non sarà più possibile modificare l’indirizzo di destinazione né tracciare la spedizione. We Make-up non risponde dell'esito delle spedizioni da parte di Poste Italiane.
La spedizione con corriere è gratuita per ordini da 35€ in su, altrimenti ha un costo di 5€. Il codice tracking sarà disponibile accedendo al profilo personale su wemakeup.it e consultabile su sda.it.
La spedizione "DHL on demand delivery" ha un costo di 7€. Con questa spedizione potrai modificare data o luogo di consegna e autorizzarla presso un vicino o senza bisogno di firma.
È disponibile il pagamento alla consegna gratuito per ordini superiori a 50€. Se il tuo ordine è inferiore a 50€, il servizio di contrassegno ha un costo di 2€ aggiuntivi.
Per tutte le spedizioni economiche con Poste Italiane, i tempi di consegna sono di 4-6 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì).
Le spedizioni con corriere vengono consegnate entro 2 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla data di acquisto. Nelle isole e zone speciali la consegna avviene in 48/72h, sempre lavorative (sabato e domenica esclusi).
Durante il black friday, il cyber monday, l'international lipstick day e i periodi promozionali le spedizione potrebbero subire ritardi di 48/72h.
Le spedizioni economiche con Poste Italiane non sono mai tracciabili. We Make-up non risponde in alcun modo dell'esito delle spedizioni da parte di Poste Italiane. Poiché si tratta di una spedizione ordinaria, verrà gestita dai postini (non dal corriere) che depositeranno la busta dei prodotti direttamente nella casella delle lettere, o insieme alla posta del condominio. È pertanto necessario specificare un cognome presente sulla cassetta postale del luogo di destinazione
Per le spedizioni con Corriere Espresso, puoi tracciare il pacco sul tuo profilo personale se sei registrata oppure sul sito SDA inserendo il codice tracking che trovi nella mail di riepilogo del tuo acquisto. Per gli acquisti effettuati prima delle h 12.00 il tracking è disponibile dalle h 18.30 del giorno stesso. Per tutti gli acquisti effettuati dopo le h 12.00 il tracking sarà disponibile a partire dalle h 18.30 del giorno seguente l’acquisto. In assenza di imprevisti legati al trasporto, tutte le spedizioni arrivano entro le 48h dalla data di acquisto. Il nostro spedizioniere non consegna di sabato e domenica, pertanto gli acquisti effettuati di venerdì pomeriggio, nel week-end e nei giorni festivi verranno spediti il giorno lavorativo seguente.
Spediamo in tutto il mondo. Per gli ordini internazionali, seleziona il paese di destinazione tra le bandierine in fondo alla pagina ed effettua il tuo acquisto sul sito dedicato.
Inviamo anche a caselle postali.
Chi può vedere le informazioni che io rilascio a We Make-up?
Per le informazioni legate ai dati sensibili e i cookies, puoi prendere visione della nostra Privacy Policy e
Informativa sui Cookies.
Quali informazioni posso salvare nel mio account?
Come utente registrato del sito, puoi salvare le informazioni sulla spedizione e sulla fatturazione. È possibile modificare le informazioni salvate in qualsiasi momento dal profilo utente.
Come faccio ad accedere alle mie informazioni?
Fai clic su “Login” all’interno della pagina carrello e inserisci il tuo nome utente e password nella finestra che verrà visualizzata, quindi fai clic su “Entra”. Registrandoti sul sito, sarai in grado di visualizzare lo storico dei tuoi ordini, valutare e rivedere i prodotti. Per ulteriori informazioni, scrivici a hello@wemakeup.it.
Cosa posso fare se non mi ricordo la password del mio profilo?
Fai clic sul pulsante “Login” all’interno della pagina carrello e fai clic su “Password dimenticata” nella finestra che apparirà. Verrà quindi richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e di iniziare il processo di recupero della password. Per ulteriori informazioni o assistenza, scrivici a help@wemakeup.it.
Posso modificare le mie informazioni?
È possibile modificare le informazioni personali e relative all'account quando desideri. Semplicemente accedi al tuo account facendo clic sul pulsante “Login” all’interno della pagina carrello e inserisci la tua email e password nella finestra che verrà visualizzata. Quindi potrai modificare le tue informazioni personali.
Posso chiudere il mio account?
Se desideri chiudere il tuo account, contattaci all’indirizzo help@wemakeup.it.
Dove posso acquistare i prodotti We Make-up?
Al momento non abbiamo punti vendita monomarca. Puoi trovare alcuni dei nostri prodotti presso dei rivenditori autorizzati. Per la lista completa scrivici su Facebook Messenger cliccando qui.
Dove trovo i prodotti che ho inserito nel carrello?
Puoi trovare i prodotti che hai inserito nel carrello cliccando sull’icona a forma di borsetta in basso a sinistra (o in alto a destra se navighi da pc) sulla pagina. Ha un contatore che ti permette di visualizzare il numero di articoli che stai inserendo nel tuo Carrello. Cliccando, si aprirà la sezione dedicata per procedere all’acquisto.
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con tutti i tipi di carta di credito, Postepay, PayPal oppure in contrassegno, che è il pagamento in contanti alla consegna. Se il tuo ordine è inferiore a 50€, il servizio di contrassegno ha un costo di 2€ aggiuntivi.
Posso cambiare i prodotti del mio ordine una volta effettuato l’acquisto?
Una volta che un ordine è stato effettuato e hai ricevuto la tua email di conferma, non siamo in grado di modificare l'ordine o i suoi dettagli. Una volta che un ordine è in elaborazione, potrai cambiare o modificare i prodotti solo effettuando un reso, dopo averli ricevuti. Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla nostra politica di reso. Per qualsiasi altra problematica, scrivici all’indirizzo help@wemakeup.it.
Il mio prodotto è danneggiato oppure ho sbagliato ad acquistarlo. Quando è possibile effettuare un cambio o un reso?
Quando ricevi il tuo ordine We Make-up, esamina il pacco per eventuali danni o difetti. È normale che il pacco di spedizione presenti qualche usura, tuttavia, se pensi che un prodotto nella tua spedizione sia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail all’indirizzo help@wemakeup.it con le foto che mostrino il pacco o il prodotto danneggiato, errato o difettato. Per un'assistenza più veloce, inserisci nell'e-mail anche il tuo numero d'ordine e numero di telefono. Per garantire una risoluzione corretta del problema, conserva il pacco di spedizione originale e il prodotto danneggiato o difettoso all'interno della sua scatola: serviranno per la nostra ispezione. Se dopo aver esaminato il prodotto, sarà confermato il danno o il difetto segnalato, ti contatteremo per fornirti le istruzioni per procedere alla sostituzione. Le spese di trasporto e di spedizione originali non verranno rimborsate, tuttavia, ogni sostituzione per il prodotto danneggiato o difettoso sarà gratuita. Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettato, o se hai ricevuto una colorazione o un prodotto errato per un nostro errore, saremo lieti di inviarne uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se non è stato aperto e/o utilizzato. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dall'acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce a seguito di un controllo.
Il mio ordine risulta in restituzione al mittente. Come posso fare?
Quando una spedizione con Poste Italiane risulta in restituzione al mittente, è necessario attendere il rientro in magazzino dei prodotti per poter conoscere la motivazione.
Provvederemo a ricontattarti non appena lo riceveremo per concordare insieme come procedere.
In caso di richieste di rimborso a seguito di un ritorno al mittente per indirizzo incompleto e/o errato, o per mancata consegna per destinatario assente per lunghi periodi, il costo della spedizione verrà trattenuto e non potrà essere rimborsato (2,10€ per spedizioni con Poste Italiane, 5€ per invii con SDA/Spring e 7€ con DHL).
Cosa posso fare quando un prodotto è sold-out?
Se un prodotto è sold-out non può essere aggiunto al carrello. Puoi contattarci all’indirizzo help@wemakeup.it per avere informazioni riguardo il nuovo assortimento del prodotto che stai cercando.
Come utilizzo un codice sconto?
Per riscattare un codice sconto, inseriscilo nella casella di testo contrassegnata “Coupon" in fondo alla sezione carrello. Quando un codice viene accettato, viene visualizzato nella pagina di riepilogo del tuo acquisto. Può essere utilizzato un solo codice sconto per ordine. I coupon non sono cumulabili con le promozioni attive sul sito.
Posso utilizzare i miei codici sconto per altre persone?
Tutti gli ordini che includono i codici sconto devono essere esclusivamente per uso individuale. Il sistema rileverà l’associazione della mail con il relativo codice sconto.
Iscrizione al programma Loyalty
Per accedere al nostro programma Loyalty occorre essere iscritti alla nostra Newsletter. È possibile confermare l'iscrizione al momento della registrazione al sito o accedendo ai dati personali nell'area Login. Una volta confermata l'iscrizione alla Newsletter, automaticamente si attiverà la raccolta punti. La disiscrizione comporta la perdita dei punti accumulati. Tutti gli ordini effettuati prima dell'11 marzo 2019 verranno trasformati in punti.
Come accumulare punti
Accumula punti acquistando sul sito, invitando nuovi amici o completando le azioni presentate nella sezione Trofei. Ogni euro di acquisto corrisponde ad un punto. È possibile guadagnare punti extra completando le azioni corrispondenti ai Trofei. Gli ordini con pagamento in Contrassegno alla consegna non concorrono alla raccolta punti.
Come verificare il saldo punti
Il saldo punti è sempre visibile nel profilo personale sulla tua carta virtuale.
Come guadagnare punti extra
Nella sezione Trofei puoi trovare tutte le istruzioni per accumulare punti extra. Ad ogni azione elencata corrisponde un corrispettivo in punti. Una volta completata una delle azioni presentate tra i Trofei, l'icona cambierà colore e i punti indicati verranno aggiunti al tuo saldo.
Come riscattare un premio
Nella sezione Premi potrai visualizzare i premi disponibili e riscattarli cliccando su Utilizza. Cliccando sul bottone, i punti verranno detratti dal tuo saldo e il premio comparirà nella pagina del tuo profilo personale o nel carrello.
Come posso informarmi riguardo i prodotti ed il loro utilizzo?
Scopri come ricreare i tuoi look preferiti, seguendo le tecniche specifiche di trucco con i tips and tricks e i tutorial che puoi trovare nelle nostre pagine social. Se stai cercando consigli specifici per i prodotti, puoi trovare le informazioni su ogni pagina relativa al prodotto. Se ancora non hai trovato quello che stai cercando, puoi inviare una richiesta alla nostra make-up artist inviando una mail a hello@wemakeup.it Saremo in grado di fornirti consigli più specifici sull’applicazione.
Come posso avere campioncini omaggio?
Attualmente non inviamo campioni su richiesta.
Vorrei fare delle domande riguardo gli ingredienti e la INCI, come posso fare?
Tutti gli ingredienti solo elencati nell'imballaggio del prodotto o sulla pagina relativa ad esso sul nostro sito. Se la tua domanda riguarda la INCI di un prodotto specifico, puoi contattarci all’indirizzo help@wemakeup.it.
I prodotti We Make-up non contengono parabeni né siliconi dannosi per la salute. I siliconi regolamentati dalla legge cosmetica sono assolutamente sicuri, poiché utilizziamo le migliori materie prime presenti sul mercato.
I prodotti We Make-up sono vegani?
I Rossetti Liquidi della linea EVER sono vegani al 100%. Per tutti gli altri prodotti, contattaci all'indirizzo info@wemakeup.it per richiedere le informazioni di tuo interesse.
I prodotti We Make-up e le materie prime utilizzate sono cruelty free?
Nessuno dei nostri prodotti è testato sugli animali, nemmeno le materie prime. Dal 2009 vige una normativa che vieta qualsiasi test sugli animali, anche sulle materie prime utilizzate.
Per ulteriori domande, scrivici a info@wemakeup.it
Per qualsiasi problema legato a registrazione o questioni tecniche, scrivi a hello@wemakeup.it
Per qualsiasi domanda relativa allo stato della tua spedizione, inviaci una mail a spedizioni@wemakeup.it. Per un servizio più rapido, ricordati di indicare il numero del tuo ordine e il tuo codice tracking.
Per diventare nostro rivenditore, puoi inviare una mail con le informazioni relative al tuo negozio (Città, Sito internet, Pagine Social…) all’indirizzo business@wemakeup.it. Ti inoltreremo le informazioni sui metodi di acquisto per inserire i prodotti We Make-up nel tuo punto vendita.
Se sei un/una Make-up Artist Professionista, puoi richiedere le informazioni legate agli sconti per professionisti scrivendo una mail all’indirizzo business@wemakeup.it.
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Se desideri inviare una richiesta di collaborazione, puoi contattare il nostro Team PR all’indirizzo social@wemakeup.it.
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