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La collezione completa: 5 pennelli in un kit a un prezzo speciale!
I nuovi pennelli INDEED sono composti con il filato innovativo Dermocura®, vegan e animal free, ecologico e etico, pensato specificamente per le pelli sensibili. Grazie ai singoli filamenti conici dalla punta che richiama una piuma molto soffice, l’applicazione risulta vellutata: una vera e propria esperienza sensoriale.
La Spedizione Standard* è disponibile solo su una selezione di prodotti per motivi di peso e dimensioni. Questa modalità di spedizione è gratuita per ordini da 20€ in su, altrimenti ha un costo di 2€. La spedizione non è tracciabile e il pacco verrà depositato nella cassetta delle lettere. We Make-Up declina ogni responsabilità per tutte le spedizioni standard che risultino consegnate.
La Spedizione Espressa è gratuita per ordini da 40€ in su, altrimenti ha un costo di 5€. Il codice tracking sarà disponibile accedendo al profilo personale su wemakeup.it.
La spedizione "DHL on demand delivery" ha un costo di 7€. Con questa spedizione potrai modificare data o luogo di consegna e autorizzarla presso un vicino o senza bisogno di firma.
Il pagamento alla consegna è disponibile solo per le consegne Espresse. Il servizio di contrassegno ha un sovrapprezzo di 2€.
*La spedizione Standard non richiede la firma del destinatario. Il pacchetto viene depositato all’interno della cassetta della posta. Assicurati sempre di indicare l'indirizzo completo e il nominativo esatto presente sulla cassetta della posta. Nel caso la tua cassetta non fosse sufficientemente ampia, ti consigliamo di selezionare la spedizione Espressa onde evitare spiacevoli furti da parte di estranei.
Per tutte le spedizioni Standard, i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi (da lunedì a venerdì).
Le spedizioni Espresse vengono consegnate entro 2 giorni lavorativi (sabato e domenica esclusi) dalla data di spedizione. Nelle isole e zone speciali la consegna avviene in 48/72h, sempre lavorative (sabato e domenica esclusi).
Durante il black Friday, il cyber Monday, l’international lipstick day e i periodi promozionali le spedizioni potrebbero subire ritardi di 48/72h
Per le spedizioni standard o espresse, nel caso in cui il pacco risulti in restituzione al mittente, sarà necessario attendere l'arrivo presso la nostra sede per verificare i motivi della mancata consegna. Le tempistiche del ritorno al mittente dipendono dal servizio postale e possono impiegare circa 4 settimane. Non appena riceveremo il pacco in restituzione, lə destinatariə verrà contattatə per decidere come procedere. Nel caso di un nuovo invio, questo sarà a carico dellə destinatariə, scegliendo la modalità di spedizione preferita. Nel caso di rimborso, verrà trattenuto dall'importo restituito il costo di 2€ (per standard) o 5€ (per espressa) per la prima spedizione non andata a buon fine per cause a noi esterne.
Per le spedizioni Espresse, puoi tracciare il pacco accedendo al tuo profilo personale. Per gli acquisti effettuati prima delle h 12.00 il tracking è disponibile dalle h 18.30 del giorno stesso. Per tutti gli acquisti effettuati dopo le h 12.00 il tracking sarà disponibile a partire dalle h 18.30 del giorno seguente l’acquisto. Il nostro spedizioniere non consegna di sabato e domenica, pertanto gli acquisti effettuati di venerdì pomeriggio, nel week-end e nei giorni festivi verranno spediti il giorno lavorativo seguente.
Per le spedizioni Standard, il pacco non è tracciabile e verrà depositato nella cassetta delle lettere. We Make-Up declina ogni responsabilità per tutte le spedizioni standard che risultino consegnate.
Spediamo in tutto il mondo. Per gli ordini internazionali, seleziona il paese di destinazione tra le bandierine in fondo alla pagina ed effettua il tuo acquisto sul sito dedicato.
Eventuali tasse doganali possono essere applicate a carico del destinatario secondo la norma vigente nel paese di destinazione.
Inviamo anche a caselle postali.
Chi può vedere le informazioni che io rilascio a We Make-up?
Per le informazioni legate ai dati sensibili e i cookies, puoi prendere visione della nostra Privacy Policy e Informativa sui Cookies.
Quali informazioni posso salvare nel mio account?
Come utentǝ registratǝ del sito, puoi salvare le informazioni sulla spedizione e sulla fatturazione. È possibile modificare le informazioni salvate in qualsiasi momento dal profilo utente.
Come faccio ad accedere alle mie informazioni?
Fai clic su “Login” all’interno della pagina carrello e inserisci il tuo nome utente e password nella finestra che verrà visualizzata, quindi fai clic su “Entra”. Registrandoti sul sito, sarai in grado di visualizzare lo storico dei tuoi ordini, valutare e rivedere i prodotti. Per ulteriori informazioni, scrivici a hello@wemakeup.it.
Cosa posso fare se non mi ricordo la password del mio profilo?
Fai clic sul pulsante “Login” all’interno della pagina carrello e fai clic su “Password dimenticata” nella finestra che apparirà. Verrà quindi richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e di iniziare il processo di recupero della password. Per ulteriori informazioni o assistenza, scrivici a help@wemakeup.it.
Posso modificare le mie informazioni?
È possibile modificare le informazioni personali e relative all'account quando desideri. Semplicemente accedi al tuo account facendo clic sul pulsante “Login” all’interno della pagina carrello e inserisci la tua email e password nella finestra che verrà visualizzata. Quindi potrai modificare le tue informazioni personali.
Posso chiudere il mio account?
Se desideri chiudere il tuo account, contattaci all’indirizzo help@wemakeup.it.
Dove posso acquistare i prodotti We Make-up?
Al momento non abbiamo punti vendita monomarca. Puoi trovare alcuni dei nostri prodotti presso dei rivenditori autorizzati. Per la lista completa scrivici su Facebook Messenger cliccando qui.
Dove trovo i prodotti che ho inserito nel carrello?
Puoi trovare i prodotti che hai inserito nel carrello cliccando sull’icona a forma di borsetta in basso a sinistra (o in alto a destra se navighi da pc) sulla pagina. Ha un contatore che ti permette di visualizzare il numero di articoli che stai inserendo nel tuo Carrello. Cliccando, si aprirà la sezione dedicata per procedere all’acquisto.
Posso cambiare i prodotti del mio ordine una volta effettuato l’acquisto?
Una volta che un ordine è stato effettuato e hai ricevuto la tua email di conferma, non siamo in grado di modificare l'ordine o i suoi dettagli. Una volta che un ordine è in preparazione, potrai cambiare o modificare i prodotti solo effettuando un reso, dopo averli ricevuti. Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla nostra politica di reso. Per qualsiasi altra problematica, scrivici all’indirizzo help@wemakeup.it.
Il mio prodotto è danneggiato oppure ho sbagliato ad acquistarlo. Quando è possibile effettuare un cambio o un reso?
Quando ricevi il tuo ordine We Make-up, esamina il pacco per eventuali danni o difetti. È normale che il pacco di spedizione presenti qualche usura, tuttavia, se pensi che un prodotto nella tua spedizione sia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail all’indirizzo help@wemakeup.it con le foto che mostrino il pacco o il prodotto danneggiato, errato o difettato. Per un’assistenza più veloce, inserisci nell’e-mail anche il tuo numero d’ordine e numero di telefono. Per garantire una risoluzione corretta del problema, conserva il pacco di spedizione originale e il prodotto danneggiato o difettoso all’interno della sua scatola: serviranno per la nostra ispezione. Se dopo aver esaminato il prodotto, sarà confermato il danno o il difetto segnalato, ti contatteremo per fornirti le istruzioni per procedere alla sostituzione. Le spese di trasporto e di spedizione originali non verranno rimborsate, tuttavia, ogni sostituzione per il prodotto danneggiato o difettoso sarà gratuita. Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettato, o se hai ricevuto una colorazione o un prodotto errato per un nostro errore, saremo lieti di inviarne uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se non è stato aperto e/o utilizzato. I resi/cambi devono essere effettuati entro 14 giorni dal giorno di ricezione dell’ordine, con spedizione a carico dell’acquirente, inviandoli a We Make-Up s.r.l. Via Grazia Deledda 9, 26013 Crema (CR). Per conoscere i costi di spedizione per la posta prioritaria o posta raccomandata, puoi rivolgerti all’ufficio postale della tua città. Il rimborso o cambio sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce, ma solo se il controllo dell’effettiva non apertura del prodotto andrà a buon fine. Nel caso di un cambio, la spedizione del nuovo ordine è a carico dell’acquirente (€5 pagabili con PayPal o in contrassegno).
Il mio ordine risulta in restituzione al mittente. Come posso fare?
Quando una spedizione risulta in restituzione al mittente, è necessario attendere il rientro in magazzino dei prodotti per poter conoscere la motivazione.
Provvederemo a ricontattarti non appena lo riceveremo per concordare insieme come procedere.
In caso di richieste di rimborso a seguito di un ritorno al mittente per indirizzo incompleto e/o errato, o per mancata consegna per destinatario assente per lunghi periodi, il costo della spedizione verrà trattenuto e non potrà essere rimborsato.
Cosa posso fare quando un prodotto è sold-out?
Se un prodotto è sold-out non può essere aggiunto al carrello. Clicca su Avvisami per ricevere aggiornamenti sul riassortimento o contattaci all’indirizzo help@wemakeup.it per avere informazioni riguardo il nuovo assortimento del prodotto che stai cercando.
Come utilizzo un codice sconto?
Per riscattare un codice sconto, inseriscilo nella casella di testo contrassegnata “Coupon" in fondo alla sezione carrello. Quando un codice viene accettato, viene visualizzato nella pagina di riepilogo del tuo acquisto. Può essere utilizzato un solo codice sconto per ordine. I coupon non sono cumulabili con le promozioni attive sul sito.
Posso utilizzare i miei codici sconto per altre persone?
Tutti gli ordini che includono i codici sconto devono essere esclusivamente per uso individuale. Il sistema rileverà l’associazione della mail con il relativo codice sconto.
Iscrizione al programma Loyalty
Per accedere al nostro programma Loyalty occorre essere iscrittǝ alla nostra Newsletter. È possibile confermare l'iscrizione al momento della registrazione al sito o accedendo ai dati personali nell'area Login. Una volta confermata l'iscrizione alla Newsletter, automaticamente si attiverà la raccolta punti. La disiscrizione comporta la perdita dei punti accumulati.
Validità raccolta punti 2023
La raccolta punti inizia il 01 gennaio 2023 e terminerà il 31 dicembre 2023. I premi potranno essere riscattati entro il 3 marzo 2024. Dopo tale data, il saldo verrà azzerato e i premi non utilizzati verranno cancellati.
Validità raccolta punti 2024
La raccolta punti inizia il 01 gennaio 2024 e terminerà il 31 dicembre 2024. I premi potranno essere riscattati entro il 2 febbraio 2025. Dopo tale data, il saldo verrà azzerato e i premi non utilizzati verranno cancellati.
Come accumulare punti
Accumula punti acquistando sul sito o completando le azioni presentate nella sezione Trofei. Ogni euro di acquisto corrisponde a un punto. È possibile guadagnare punti extra completando le azioni corrispondenti ai Trofei. Gli ordini con pagamento in Contrassegno alla consegna e le spese di spedizione non concorrono alla raccolta punti.
Come verificare il saldo punti
Il saldo punti è sempre visibile nel profilo personale in alto a sinistra.
Come guadagnare punti extra
Nella sezione Trofei puoi trovare tutte le istruzioni per accumulare punti extra. Ad ogni azione elencata corrisponde un corrispettivo in punti. Una volta completata una delle azioni presentate tra i Trofei, l'icona cambierà colore e i punti indicati verranno aggiunti al tuo saldo.
Come riscattare un premio
Nella sezione Premi potrai visualizzare i premi disponibili e riscattarli cliccando su Utilizza. Cliccando sul bottone, i punti verranno detratti dal tuo saldo e il premio comparirà nella pagina del tuo profilo personale o nel carrello.
Premi
I premi disponibili possono essere consultati e riscattati dalla sezione dedicata nel profilo utente. Ad ogni premio, corrisponde un buono sconto. Una volta riscattati, questi ultimi potranno essere utilizzati come segue:
• lo sconto non è frazionabile e potrà essere utilizzato solo su un unico ordine
• i buoni sconto non sono cumulabili tra loro o con i buoni-cashback
• non si applicano alle spese di spedizione
Le soglie punti e i premi disponibili a partire dal 01/01/2021 sono:
100 punti = €5 di buono spendibili su un ordine minimo di €20 (spedizioni escluse)
250 punti = €15 di buono spendibili su un ordine minimo di €30 (spedizioni escluse)
500 punti = €35 di buono spendibili su un ordine minimo di €50 (spedizioni escluse)
Le spese di spedizione sono sempre calcolate al netto del buono sconto utilizzato.
Come posso informarmi riguardo i prodotti ed il loro utilizzo?
Scopri come ricreare i tuoi look preferiti, seguendo le tecniche specifiche di trucco con i tips and tricks e i tutorial che puoi trovare nelle nostre pagine social. Se stai cercando consigli specifici per i prodotti, puoi trovare le informazioni su ogni pagina relativa al prodotto. Se ancora non hai trovato quello che stai cercando, puoi inviare una richiesta alla nostra make-up artist inviando una mail a hello@wemakeup.it Saremo in grado di fornirti consigli più specifici sull’applicazione.
Come posso avere campioncini omaggio?
Attualmente non inviamo campioni su richiesta.
Vorrei fare delle domande riguardo gli ingredienti e la INCI, come posso fare?
Tutti gli ingredienti sono elencati sull'etichetta, sull'astuccio del prodotto e sulla pagina relativa ad esso sul nostro sito. La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, fai sempre riferimento all'etichetta o all'astuccio del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata. Se la tua domanda riguarda la INCI di un prodotto specifico, puoi contattarci all’indirizzo help@wemakeup.it.
I prodotti We Make-up non contengono parabeni né siliconi dannosi per la salute. I siliconi regolamentati dalla legge cosmetica sono assolutamente sicuri, poiché utilizziamo le migliori materie prime presenti sul mercato.
I prodotti We Make-up sono vegani?
Tutti i nostri prodotti sono vegan friendly, cioè formulati senza ingredienti di origine animale.
I prodotti We Make-up e le materie prime utilizzate sono cruelty free?
Nessuno dei nostri prodotti è testato sugli animali, nemmeno le materie prime. Dal 2009 vige una normativa che vieta qualsiasi test sugli animali, anche sulle materie prime utilizzate.
Per ulteriori domande, scrivici a welcome@wemakeup.it
Per qualsiasi problema legato a registrazione o questioni tecniche, scrivi a welcome@wemakeup.it
Per qualsiasi domanda relativa allo stato della tua spedizione, inviaci una mail a welcome@wemakeup.it. Per un servizio più rapido, ricordati di indicare il numero del tuo ordine e il tuo codice tracking.
Per diventare nostro rivenditorǝ, puoi inviare una mail con le informazioni relative al tuo negozio (Città, Sito internet, Pagine Social…) all’indirizzo business@wemakeup.it. Ti inoltreremo le informazioni sui metodi di acquisto per inserire i prodotti We Make-up nel tuo punto vendita.
Se sei unǝ Makeup Artist, puoi richiedere le informazioni legate agli sconti per professionistǝ scrivendo una mail all’indirizzo welcome@wemakeup.it.
Collaborazioni o richieste stampa
Se desideri inviare una richiesta di collaborazione, puoi contattare il nostro Team PR all’indirizzo digitalpr@wemakeup.it.
Customer care
Per assistenza scrivici a welcome@wemakeup.it oppure chatta con noi su Facebook Messengecliccando qui.
Posso cambiare i prodotti del mio ordine una volta effettuato l’acquisto?
Una volta che un ordine è stato effettuato e hai ricevuto la tua email di conferma, non siamo in grado di modificare l'ordine o i suoi dettagli. Una volta che un ordine è in preprazione, potrai cambiare o modificare i prodotti solo effettuando un reso, dopo averli ricevuti. Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla nostra politica di reso. Per qualsiasi altra problematica, scrivici all’indirizzo help@wemakeup.it.
Il mio prodotto è danneggiato oppure ho sbagliato ad acquistarlo. Quando è possibile effettuare un cambio o un reso?
Quando ricevi il tuo ordine We Make-up, esamina il pacco per eventuali danni o difetti. È normale che il pacco di spedizione presenti qualche usura, tuttavia, se pensi che un prodotto nella tua spedizione sia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail all’indirizzo help@wemakeup.it con le foto che mostrino il pacco o il prodotto danneggiato, errato o difettato. Per un’assistenza più veloce, inserisci nell’e-mail anche il tuo numero d’ordine e numero di telefono. Per garantire una risoluzione corretta del problema, conserva il pacco di spedizione originale e il prodotto danneggiato o difettoso all’interno della sua scatola: serviranno per la nostra ispezione. Se dopo aver esaminato il prodotto, sarà confermato il danno o il difetto segnalato, ti contatteremo per fornirti le istruzioni per procedere alla sostituzione. Le spese di trasporto e di spedizione originali non verranno rimborsate, tuttavia, ogni sostituzione per il prodotto danneggiato o difettoso sarà gratuita. Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettato, o se hai ricevuto una colorazione o un prodotto errato per un nostro errore, saremo lieti di inviarne uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se non è stato aperto e/o utilizzato. I resi/cambi devono essere effettuati entro 14 giorni dal giorno di ricezione dell’ordine, con spedizione a carico dell’acquirente, inviandoli a We Make-Up s.r.l. Via Grazia Deledda 9, 26013 Crema (CR). Per conoscere i costi di spedizione per la posta prioritaria o posta raccomandata, puoi rivolgerti all’ufficio postale della tua città. Il rimborso o cambio sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce, ma solo se il controllo dell’effettiva non apertura del prodotto andrà a buon fine. Nel caso di un cambio, la spedizione del nuovo ordine è a carico dell’acquirente (€5 pagabili con PayPal o in contrassegno).
Il mio ordine risulta in restituzione al mittente. Come posso fare?
Quando una spedizione risulta in restituzione al mittente, è necessario attendere il rientro in magazzino dei prodotti per poter conoscere la motivazione.
Provvederemo a ricontattarti non appena lo riceveremo per concordare insieme come procedere.
In caso di richieste di rimborso a seguito di un ritorno al mittente per indirizzo incompleto e/o errato, o per mancata consegna per destinatario assente per lunghi periodi, il costo della spedizione verrà trattenuto e non potrà essere rimborsato.
Quali sono i metodi di pagamento?
Puoi pagare con tutti i tipi di carta di credito, Postepay, PayPal, Satispay, Scalapay oppure in contrassegno, che è il pagamento in contanti alla consegna. Il pagamento alla consegna è disponibile solo per le consegne Express. Il servizio di contrassegno ha un sovrapprezzo di 2€. Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
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