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Abbiamo chiesto alle #Wegirls
di raccontarci cos'è per loro
la bellezza e il make up.
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We make-up,
and you?

We are: Così come la bellezza, se la si sa scorgere è ovunque, ed in ogni cosa, veniamo ispirati da tutto quello che di bello c'è intorno a noi.
We know: La nostra storia ha inizio 50 anni fa in un piccolo laboratorio di cosmetica, dove mettevamo a punto le migliori formule per i marchi più prestigiosi.
We love: La passione ci muove. Ecco perché i dettagli, i colori e soprattutto la qualità è tutto ciò di cui vogliamo prenderci cura. Questo fa la differenza.
We move: La nostra missione: rendere la cosmetica di altissima qualità accessibile a tutti. Un brand di make-up online, che ti offre prodotti di qualità esclusiva a un prezzo competitivo.
We care: Ci piacerebbe parlare con te e conoscere la tua opinione,
solo così potremo aiutarti a creare il tuo look perfetto.
Ecco perché
We Make-Up,
and you?

IL MIO PROFILO

  • Come faccio ad accedere alle mie informazioni?
    Fai clic su “Login” all’interno del menù della pagina e inserisci il tuo nome utente e password nella finestra che verrà visualizzata, quindi fai clic su “Entra”. Registrandoti sul sito, sarai in grado di visualizzare lo storico dei tuoi ordini, valutare e rivedere i prodotti.. Per ulteriori informazioni, scrivici a hello@wemakeup.it.
  • Cosa posso fare se non mi ricordo la password del mio profilo?
    Fai clic sul pulsante “Login” all’interno del menù della pagina e fai clic su “Password dimenticata” nella finestra che apparirà. Verrà quindi richiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail e di iniziare il processo di recupero della password. Per ulteriori informazioni o assistenza, scrivici a help@wemakeup.it.
  • Posso modificare le mie informazioni?
    È possibile modificare le informazioni personali e relative all'account quando desideri. Semplicemente accedi al tuo account facendo clic sul pulsante “Login” all’interno del menù della pagina e inserisci la tua email e password nella finestra che verrà visualizzata. Quindi potrai modificare le tue informazioni personali.
  • Come posso valutare e recensire i prodotti?
    Devi essere registrata su wemakeup.it per valutare e recensire i prodotti. All’interno del tuo profilo personale troverai dei questionari da compilare per valutare la tua esperienza d’acquisto ed i prodotti. Se non sei connessa al sito, cliccando qui verrai reindirizzata al login.

SHOPPING

  • Dove trovo i prodotti che ho inserito nel carrello?
    Puoi trovare i prodotti che hai inserito nel carrello cliccando sull’icona a forma di borsetta in alto a destra (o in basso a sinistra nella versione mobile) sulla pagina. Ha un contatore che ti permette di visualizzare il numero di articoli che stai inserendo nel tuo Carrello. Cliccando, si aprirà la sezione dedicata per procedere all’acquisto.
  • Quali sono i metodi di pagamento?
    I metodi di pagamento possibili sono con tutti i tipi di carta di credito, PayPal o contrassegno, che è il pagamento in contanti alla consegna. Per il pagamento con contrassegno è necessario essere registrati al sito. Ti basterà aggiungere 2€ al tuo acquisto per ogni ordine con contrassegno inferiore ai 50€. Per tutti gli ordini superiori ai 50€ il contrassegno è gratuito. Anche il pagamento con PostePay è valido poiché fa parte del circuito VISA.
  • Come posso pagare se non ho un account PayPal?
    Se non hai un account PayPal, puoi comunque pagare con carta di credito. Cliccando il pulsante grigio “accedi come ospite” nella pagina di PayPal, ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta di credito senza dover effettuare l’iscrizione a PayPal.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    La spedizione è gratuita per l’Italia con l’acquisto di 3 o più prodotti. Acquistando due prodotti la spedizione è di 5€ mentre acquistando un solo prodotto, il costo di spedizione è di 7€. Per le spedizioni nelle isole e zone speciali, viene applicata una sovrattassa di 2€.
  • In quanto tempo arriva il mio ordine?
    Tutte le spedizioni vengono consegnate entro 48h dalla data di acquisto nei giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi). Nelle isole e zone speciali la consegna avviene entro le 48/72h nei giorni lavorativi (Sabato e Domenica esclusi).
  • Come posso tracciare il mio ordine?
    Puoi tracciare la tua spedizione nel tuo profilo personale se sei registrata oppure sul sito https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/RICERCA_SPEDIZIONI_O_TRACKING_it/188 inserendo il codice tracking che trovi nella mail di riepilogo del tuo acquisto. Per gli acquisti effettuati prima delle h 12.00 Il tracking è disponibile dalle h 18.30 del giorno stesso. Per tutti gli acquisti effettuati dopo le h 12.00 il tracking sarà disponibile a partire dalle h 18.30 del giorno seguente l’acquisto. A discapito di imprevisti legati al trasporto, tutte le spedizioni arrivano entro le 48h dalla data di acquisto. Il nostro spedizioniere non effettua consegna nei giorni di Sabato e Domenica, pertanto gli acquisti effettuati il venerdì di ogni settimana e nei giorni festivi vengono spediti giorno lavorativo seguente.
  • Posso cambiare i prodotti del mio ordine una volta effettuato l’acquisto?
    Una volta che un ordine è stato effettuato e hai ricevuto la tua email di conferma, non siamo in grado di apportare modifiche agli elementi sui dettagli dell'ordine o dell'ordine stesso. Una volta che un ordine ha iniziato l'elaborazione per la spedizione, tutte le modifiche devono essere avviate e facilitate tramite ritorno o scambio. Per ulteriori informazioni, fai riferimento alla nostra politica di reso. Per qualsiasi altra problematica, scrivici all’indirizzo help@wemakeup.it.
  • Il mio prodotto è danneggiato oppure ho sbagliato ad acquistarlo. Quando è possibile effettuare un cambio o un reso?
    Quando ricevi il tuo l'ordine We Make-up, esamina il pacco per eventuali danni o difetti. È normale che il pacco di spedizione presenti qualche usura, tuttavia, se pensi che un prodotto nella tua spedizione sia danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente inviando una mail all’indirizzo help@wemakeup.it con le foto che attestino il prodotto danneggiato, errato o difettato. Fornisci il numero d'ordine insieme al tuo indirizzo e-mail e al numero di telefono per un servizio più veloce. Per garantire una risoluzione rapida, mantieni il pacco di spedizione originale e il prodotto danneggiato o difettoso con la sua scatola per la nostra successiva ispezione. Se dopo aver esaminato il prodotto, sarà confermato il danno o il difetto segnalato, ti contatteremo per fornirti le istruzioni per procedere alla sostituzione. Le spese di trasporto e di spedizione originali non verranno rimborsate, tuttavia, ogni sostituzione per il prodotto danneggiato o difettoso sarà gratuita. Se il prodotto ricevuto è danneggiato o difettato, o se hai ricevuto una colorazione o un prodotto errato per un nostro errore, saremo lieti di inviarne uno nuovo senza costi di spedizione aggiuntivi. Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, accettiamo resi solo se non è stato aperto e/o utilizzato. I resi devono essere effettuati entro 14 giorni dall'acquisto. Il rimborso sarà effettuato non appena verrà ricevuta la merce a seguito di un controllo.
  • Come utilizzo un codice sconto?
    Per riscattare un codice sconto, inseriscilo nella casella di testo contrassegnata “Coupon" in fondo alla sezione carrello. Quando un codice viene accettato, viene visualizzato nella pagina di riepilogo del tuo acquisto. Può essere utilizzato un solo codice sconto per ordine. I coupon non sono cumulabili con le promozioni attive sul sito.

PRODOTTI E UTILIZZO

  • Come posso informarmi riguardo i prodotti ed il loro utilizzo?
    Scopri come ricreare look, seguendo le tecniche specifiche di trucco con i tips and tricks e i tutorial che puoi trovare nella sezione Magazine o sul nostro canale YouTube. Se stai cercando consigli specifici per i prodotti, puoi trovare le informazioni su ogni pagina relativa al prodotto. Se ancora non hai trovato quello che stai cercando, puoi inviare una richiesta alla nostra make-up artist inviando una mail a hello@wemakeup.it. Saremo in grado di fornirti consigli più specifici sull'applicazione.

COMPOSIZIONE DEI PRODOTTI

  • I prodotti We Make-up contengono metalli pesanti e nickel?
    I nostri prodotti non contengono metalli pesanti, compreso il piombo. Inoltre ci assicuriamo di rispettare le norme del paese in cui i prodotti sono venduti controllando tutte le materie prime garantendo la massima sicurezza per i nostri consumatori (Normativa Europea).
  • I prodotti We Make-up contengono parabeni o siliconi?
    I prodotti We Make-up non contengono parabeni né siliconi dannosi per la salute. I siliconi regolamentati dalla legge cosmetica sono assolutamente sicuri, poiché utilizziamo le migliori materie prime presenti sul mercato.
  • I prodotti We Make-up contengono allergeni?
    I prodotti We Make-up sono formulati e testati per ridurre al minimo il rischio di allergie. Tuttavia nessun prodotto o ingrediente può essere garantito come anallergico per chiunque. In caso di allergie o pelli particolarmente sensibili ti consigliamo sempre di consultare il tuo allergologo.

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